AVVISI DEL 22 NOVEMBRE

                   CHIESA IN QUESTO TEMPO CHIESA IN SINODO

MATERIALI PER UN TEMPO DI ADORAZIONE EUCARISTICA NELLA SOLENNITÀ DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO RE DELL’ UNIVERSO

“Chiediamo nuova luce allo Spirito Santo perché sappiamo prospettare il futuro volto della nostra Chiesa a partire da ciò che oggi, in questo tempo di crisi, ci è possibile imparare.

Saremo così in grado di prendere sul serio l’attuale momento storico per riconoscere in esso una vera occasione di grazia, che Dio offre a chi ha “occhi semplici”, ossia vive da credente in Cristo questa situazione impegnativa.

E poiché tutto parte dalla fede in Dio che regge il mondo e lo governa con la ricchezza della sua misericordia, vi propongo un momento forte di preghiera, nella Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’Universo, domenica 22 novembre 2020. Ogni Comunità organizzi, attraverso l’apposito sussidio predisposto dall’Ufficio per la Liturgia, un’occasione di preghiera perché il nostro Sinodo raggiunga quelle finalità che “lo Spirito Santo e Noi” (At 15,28) ci siamo prefissati”.

(Lettera del Vescovo Oscar ai Sinodali)

DOMENICA 22 NOVEMBRE a BULGORELLO ore 15.30 “ADORAZIONE NELLA SOLENNITA’ DI CRISTO RE

COLLETTA ALIMENTARE

Dal 21/11 all’8/12 saranno disponibili online o alle casse dei supermercati delle card da 2-5 o 10 euro che verranno convertite in prodotti alimentari per i bisognosi.

Da domenica 29 novembre, I domenica di Avvento

Come stabilito dalla Conferenza Episcopale Lombarda cominceremo ad utilizzare la nuova, terza, edizione del Messale Romano in lingua italiana. Questa nuova edizione propone una nuova traduzione italiana del testo tipico latino.

Concretamente ci saranno delle variazioni nelle formule della Messa che siamo abituati ad usare (il Confesso, il Gloria, il Padre nostro…), queste variazioni vogliono essere più fedeli al testo biblico e all’originale latino

È sempre possibile seguire la S. Messa domenicale delle ore 11.00 sul canale YOUTUBE della comunità pastorale

LOTTERIA SAN MARTINO

i premi della lotteria di San Martino si possono ritirare presso la casa parrocchiale

Social:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •